| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Varie arrow DOMENICA 7 OTTOBRE A GAVIRATE LA GARA PER I GIOVANISSIMI CHIUDE IL CERCHIO STAGIONALE
Sabato 27 Aprile 2024

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
27. April 2024, 01:10
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

DOMENICA 7 OTTOBRE A GAVIRATE LA GARA PER I GIOVANISSIMI CHIUDE IL CERCHIO STAGIONALE

DOMENICA 7 OTTOBRE A GAVIRATE SPAZIO AI GIOVANISSIMI CON IL "2° GRAN PREMIO DA MORENO - 12° TROFEO SPEZIANI MARIO & FRATTINI GIUSEPPE". IL TROFEO ALFREDO BINDA COSTITUIRA' IL SECONDO APPUNTAMENTO DI COPPA DEL MONDO FEMMINILE E SI DISPUTERA' DOMENICA 24 MARZO

La Cycling Sport Promotion torna grande protagonista in questo finale di stagione chiudendo il cerchio con la forte passione della provincia di Varese per il ciclismo che ha nel Trofeo Alfredo Binda - Coppa del Mondo donne uno dei suoi momenti di migliore splendore agonistico. Domenica 7 ottobre a Gavirate saranno di nuovo i più piccoli ad avere gli onori della cronaca sportiva con una gara organizzata dal collaudatissimo staff diretto da Mario Minervino. In palio c'è il "secondo Gran Premio Da Moreno - 12° Trofeo Speziani Mario & Frattini Giuseppe" che recupera una gara già in calendario lo scorso mese di aprile che non si disputò a causa del maltempo. Si stima che saranno circa duecento i mini-corridori protagonisti della sfida che si svolgerà sul tradizionale circuito di via Armino, con partenza alle ore 14.30. Oltre al successo la partecipazione alla competizione consentirà di concorrere alla conquista dell'ambitissimo vip-pass per l'edizione 2013 del trofeo Alfredo Binda.

Appena qualche giorno prima, cioè martedì 2 ottobre a Luino, è in programma l'appuntamento finale con il Progetto Scuole, promosso dalla Cycling Sport Promotion lo scorso mese di febbraio, che finora ha visto coinvolti più di 1500 alunni delle scuole primarie e secondarie della Valcuvia. Spazio quindi alle tradizionali e divertenti prove di abilità ed educazione stradale nell'ambito dell'Istituto Comprensivo "Bernardino Luini" di viale Rimembranze: "Un ringraziamento molto sentito lo rivolgo a tutti gli sponsor che da anni collaborano attivamente con la nostra società al fine di promuovere lo sport tra i più piccoli", il commento finale di Mario Minervino”

Intanto l’Unione Ciclistica Internazionale ha appena ufficializzato la data della prossima edizione del trofeo Binda, che nel 2013 sarà la seconda prova di Coppa del Mondo di ciclismo femminile e si disputerà domenica 24 marzo.

 

 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito