| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Trofeo Binda 2013 arrow TUTTI IN TRENO A LAVENO MOMBELLO E CITTIGLIO CON LO SCONTO DI "TRENORD"
Venerdý 9 Dicembre 2022

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
9. December 2022, 00:43
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

TUTTI IN TRENO A LAVENO MOMBELLO E CITTIGLIO CON LO SCONTO DI "TRENORD"


TUTTI IN TRENO A LAVENO MOMBELLO E CITTIGLIO CON LO SCONTO DI "TRENORD"

 Dopo il successo dello scorso anno nel 2013 è stata confermata l'attivazione della tariffa agevolata, concordata con  TreNord, per chi volesse raggiungere in treno Laveno Mombello e Cittiglio domenica 24 marzo, in occasione del trofeo Binda – Coppa del Mondo donne che ogni giorno si arricchisce di iniziative che la rendono questo un evento davvero unico nel panorama ciclistico internazionale. Rivolgendosi alle biglietterie delle Ferrovie Nord, infatti, è già disponibile uno speciale tagliando che darà diritto ad uno sconto del 20% sul titolo di viaggio. Inoltre anche quest'anno è stato siglato l’accordo con l'azienda di  car sharing   E-vai SEMS  che fornirà  autovetture a basso impatto ambientale da utilizzare in corsa, oltre ad allestire un punto informativo a Cittiglio dove i presenti potranno ammirare da vicino una macchina elettrica e scoprire i vantaggi del car sharing. Ecco tutti i modi per raggiungere Laveno Mombello e Cittiglio in auto o in treno:

 

IN AUTO:

PER CHI VIENE DA SUD - EST:   da Milano si imbocca l’autostrada dei laghi A8, a Gallarate (VA) si prende la direzione Genova - Gravellona Toce (A26) e si esce a Vergiate – Sesto Calende. Da lì si seguono i cartelli che indicano Lago Maggiore - Besozzo - Laveno  percorrendo la SS. 629. Da Como si segue per Varese e da Varese si segue per Gavirate - Laveno (SS. 394). Dalla Malpensa seguire per Somma Lombardo e Vergiate, poi imboccare la SS. 629 seguendo Lago Maggiore - Besozzo - Laveno.

PER CHI VIENE DA SUD - OVEST:   provenendo dal Piemonte è possibile prendere il traghetto da Verbania (VB) e attraversare il Lago Maggiore (circa 20 minuti) giungendo a  Laveno  (VA). Quindi imboccare la SS. 629 che conduce a  Cittiglio  (circa 4 Km). Oppure, se si giungesse dalle provincie interne o a sud del Piemonte è possibile prendere l’autostrada A26 fino a Vergiate – Sesto Calende e poi seguire i cartelli che indicano Lago Maggiore - Laveno - Besozzo, percorrendo la SS. 629.

PER CHI PROVIENE DA NORD:   dalla Svizzera superare la frontiera di Fornasette e una volta a Luino, seguire i cartelli per la Valcuvia - Mesenzana - Cuveglio - Cittiglio. Indi procedere in direzione Laveno. Sempre dalla Svizzera è possibile superare la frontiera di Zenna, quindi seguire le indicazioni Maccagno - Luino e procedere come sompra. Da Lugano giungere fino ad Agno (CH), dove si trova anche l’aeroporto e poi seguire per Ponte - Tresa e Luino. Procedere poi come sopra.

IN TRENO:

Cittiglio e Laveno Mombello sono raggiungibili in treno con le Ferrovie Nord Milano, da Milano, da Como, e da Varese. Con le Ferrovie dello Stato è possibile giungere fino a  Laveno  o fino a Varese e poi cambiare stazione prendendo le Ferrovie Nord per giungere a Cittiglio o  Laveno Mombello (capolinea).

 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito