| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Varie arrow A MEXPO WINTER 2011 IL CICLISMO E' STATO PROTAGONISTA DELL'AREA SPORT
Venerdė 20 Maggio 2022

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
20. May 2022, 22:36
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

A MEXPO WINTER 2011 IL CICLISMO E' STATO PROTAGONISTA DELL'AREA SPORT

IL CICLISMO E' STATO PROTAGONISTA ASSOLUTO TRA GLI SPORT PARTECIPANTI A MEXPO WINTER, NATALE IN FIERA A MALPENSAFIERE. LA CYCLING SPORT PROMOTION, IL COMITATO REGIONALE LOMBARDO E LA FCI NAZIONALE PER LA PROMOZIONE TRA I BAMBINI

 Quello svolto a MalpensaFiere lo scorso fine settimana è stato un evento positivo ben oltre le migliori prospettive della vigilia, tanto da causare rallentamenti e difficoltà nella circolazione dei veicoli in tuta l’area interessata fin sull’autostrada che corre vicino l’importante nodo aeroportuale. Mexpo Winter 2011, Il Natale in Fiera ha infatti registrato l’afflusso di oltre trentamila visitatori che si sono distribuiti fra i diversi padiglioni: NATALE, speciale idee regalo, BIMBI, magie di Natale, SPORT & tempo libero.

Il ciclismo è stato lo sport protagonista principale fra quelli presenti: “Sono stati tre giorni pesanti ma sono soddisfatto – ha sottolineato ieri Mario Minervino, presidente della Cycling Sport Promotion – il nostro stand ha promosso la Coppa del Mondo donne sia con il filmato appositamente realizzato sia con la gimkana delle centinaia di bambini nell’area esterna. A questo proposito devo ringraziare la Federazione Ciclistica, il Comitato Regionale che con il suo progetto legato al mondo della scuola ha avvicinato i bambini alla pratica sportiva. Luca Sommariva e Andrea Marcelli sono stati bravissimi nella gestione della zona esterna. Il ciclismo è uno sport che suscita sempre molto entusiasmo. Gli adulti sono rimasti molto interessati dalla bicicletta appartenuta ad Alfredo Binda e messa gentilmente a disposizione dal museo Binda di Cittiglio”.

Sono state numerosissime le autorità e le atlete che hanno visitato lo stand della Cycling Sport Promotion che sta per rendere noto il programma delle tante iniziative in vista della prova italiana di Coppa del Mondo donne che si disputerà a Cittiglio (VA) domenica 25 marzo.

 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito