| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Trofeo Binda 2012 arrow CITTIGLIO: NEW LOOK DEL SITO TROFEOBINDA.COM
Venerdė 19 Aprile 2024

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
19. April 2024, 10:47
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

CITTIGLIO: NEW LOOK DEL SITO TROFEOBINDA.COM

CICLISMO E TROFEO BINDA, PASSIONE INFINITA PER IL CICLISMO: DA OGGI NEW LOOK DEL SITO TROFEOBINDA.COM. DOMENICA SU RAISPORT 2 LE IMMAGINI DELLA CRONOCOPPIE STORICA

“Ciclismo, passione infinita” potrebbe essere il titolo di un film o di un libro con le più belle imprese scritte dagli eroi a pedali in oltre cento anni di storia gloriosa, oppure la didascalia del ritratto di molti uomini e donne che al ciclismo hanno dedicato una vita intera. Ma potrebbe anche essere l’inciso di Cittiglio all’ingresso del paese che ha dato i natali ad uno degli eroi sportivi più amati dagli appassionati in tutto il mondo; Alfredo Binda che la Cycling Sport Promotion di Mario Minervino ricorda ogni anno con la gara di Coppa del Mondo donne in programma, nel 2012, domenica 25 marzo.

Certo, la storia e la tradizione hanno il loro valore nell’animo degli organizzatori che però vivono il ciclismo anche con le suggestioni del mondo moderno che, per esempio, corre veloce sul web.

Proprio oggi il sito internet della Coppa del Mondo donne (www.trofeobinda.com) inaugura la nuova stagione con una veste grafica rinnovata, molto accattivante e giovanile, realizzata con la creatività a metà tra la “pop art” e la “graffiti art” che vale l’inserimento tra i “preferiti” del pc. Ed in questo caso vale proprio la pena di rispolverare il vecchio adagio degli anni ‘80: “provare per credere”.

Inoltre, per rimanere sempre in contatto con la Cycling Sport Promotion e i suoi appuntamenti sempre speciali, ci sono i mezzi che ormai accompagnano la nostra giornata: facebook (http://www.facebook.com/pages/Cycling-Sport-Promotion/168522953165323) e twitter (http://twitter.com/#!/TrofeoBinda) senza dimenticare i filmati disponibili sulla piattaforma youtube (http://www.youtube.com/user/TROFEOBINDA).

Ma il ruolo più importante nella comunicazione via etere della Cycling Sport Promotion la svolge la TV che domenica 13 novembre, dalle ore 21.15 alle ore 22.15 su Raisport 2, manderà in onda le immagini della cronocoppie storica disputata a Cittiglio lo scorso 30 ottobre; un’occasione per vedere all’opera le campionesse di oggi, da Giorgia Bronzini a Noemi Cantele e Tatiana Guderzo, alle campionesse di ieri, Florinda Parenti, Giuditta Longari, Elisabetta Maffeis e tantissime altre, protagoniste sempre nel cuore di tutti gli appassionati di ciclismo femminile.

Appuntamento, dunque, subito sul sito web www.trofeobinda.com e domenica sera su Raisport 2 alle 21.15.
 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito