| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Trofeo Binda 2008 arrow Saluto del Presidente
Lunedė 11 Novembre 2019

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
11. November 2019, 21:51
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

Saluto del Presidente
“Per noi un grande traguardo è ….. un  nuovo punto di partenza”

Da più di 30 anni vivo nel mondo del ciclismo; sono entrato che ero ragazzino nella società che ho amato. Per otto anni ho ricoperto la carica di presidente dandole un immagine nuova e qualificata nel mondo delle due ruote. Per dieci anni sono stato componente del comitato Provinciale di Varese della F.C.I.


Oggi, con uno stretto gruppo di collaboratori, è stata fondata una nuova società, la CYCLING SPORT PROMOTION, di cui sono onorato di essere il presidente, con sede nel paese del Grande ALFREDO BINDA. Nel rispetto dell’impegno preso con la Federazione Ciclistica italiana e l’Unione Ciclistica Internazionale in occasione dell’edizione 2007 del trofeo Alfredo BINDA, al termine del quale abbiamo deciso di puntare all’organizzazione di una prova di Coppa del Mondo, alla conferma di aver raggiunto l’obiettivo, non possiamo che essere particolarmente soddisfatti. Una meta raggiunta di altissimo livello, irta di innumerevoli difficoltà ma che non spaventa affatto il nostro gruppo.
L’esperienza organizzativa a livello internazionale non manca, la “scalata è frutto di una sana ambizione sportiva”, di una smisurata passione per il ciclismo e, soprattutto, del sostegno costante degli amministratori di numerosi  enti  locali che hanno pienamente compreso la valenza di questa manifestazione ciclistica ai fini della promozione turistica del territorio. Per tutti noi motivo di orgoglio apprendere dall’Unione Ciclistica Internazionale che il prossimo 24 Marzo 2008 il “10 Trofeo Binda comune di Cittiglio sarà COPPA DEL MONDO. Un impegno che sin da ora ci apprestiamo ad onorare nei migliore dei modi, consapevoli di operare per  la promozione del ciclismo tutto. Una gara, il Trofeo Alfredo BINDA, che entra di diritto nel novero delle manifestazioni di avvicinamento a ”VARESE 2008”. Siamo convinti di riuscire ad onorare questo nuovo appuntamento.
Grazie a tutti


Mario Minervino
CYCLING SPORT PROMOTION
 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito