| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Trofeo Binda 2011 arrow DOMANI A CITTIGLIO PRESENTAZIONE DELLA COPPA DEL MONDO DONNE AI RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA
Venerdė 29 Marzo 2024

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
29. March 2024, 07:02
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

DOMANI A CITTIGLIO PRESENTAZIONE DELLA COPPA DEL MONDO DONNE AI RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA

DOMANI A CITTIGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA COPPA DEL MONDO DONNE. LOCATION D'ECCEZIONE L'ORATORIO, PER UN PUBBLICO UNICO, I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA. DA NON MANCARE!

La Coppa del Mondo donne pedala sull'entusiasmo dei più giovani. Domani, giovedì 3 febbraio alle ore 10.30, il XIII trofeo Alfredo Binda sarà presentato infatti in una cornice inedita ed una platea davvero unica! Per annunciare l'intenso programma dell'evento, che si svolgerà l'ultimo week end del mese di marzo, la Cycling Sport Promotion ha scelto l'oratorio di Cittiglio ed i ragazzi delle scuole secondarie: "Sì, la nostra è una scelta mirata a promuovere il ciclismo fra i più giovani, quelli che noi ci auguriamo sapranno garantire lo sviluppo di questo bellissimo sport" - ha detto il presidente Mario Minervino - "E l'entusiasmo dei bambini ci aiuta a lavorare con l'impegno di sempre".Quest'anno il mondo della scuola sta caratterizzando molto la Coppa del Mondo con un progetto che coinvolge direttamente i ragazzi ed i loro insegnanti, così come l'Università dell'Insubria che vivrà lo scenario agonistico di Cittiglio come un vero e proprio set televisivo per le capacità degli studenti del laboratorio Multimediale.Alla presentazione interverranno autorità sportive e politiche. Di scena ci sarà il trofeo Alfredo Binda, con il suo percorso, le sue regine a pedali, tutti gli appuntamenti della vigilia, l'attesissima Bici&Mimosa. E di sicuro anche la splendida curiosità e la forte vivacità dei ragazzi di Cittiglio. Appuntamento da non mancare.

 

 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito