| Fornitori Ufficiali | Sponsors | Partners istituzionali | Rosacittiglio | Info | Links | Fotogallery |
 
Home arrow Trofeo Binda 2009 arrow COMUNICATO
Lunedė 11 Novembre 2019

Menu principale
Home
Contatti
Programma Trofeo Binda 2015
Percorso Trofeo Binda 2015
Trofeo Da Moreno Juniores 2015
Info Hotel
Albo d'oro Trofeo Binda
Albo d'oro Trofeo Da Moreno
Trofeo Binda 2015
Trofeo Binda 2014
Trofeo Binda 2013
Trofeo Binda 2012
Trofeo Binda 2011
Trofeo Binda 2010
Trofeo Binda 2009
Trofeo Binda 2008
Varie
Eventi
Campionati Italiani 2013

            

Volontari 2014
Registrati Registrati
World Cup 2014

logo world cup

                               
Quanto manca
Oggi
11. November 2019, 21:09
mancano al
29. March 2015, 13:30
0 giorni
0 ore
0 minuti

    

    

 

      

       

    

     

  

 

                Con il patrocinio di

 

  

 

COMUNICATO

Mario Minervino: "L'allestimento della Coppa del Mondo è quasi completato. Intanto già alcune atlete hanno raggiunto Cittiglio e si allenano sul percorso; c'è grande attesa per la competizione di domenica"

 

C'è già chi pedala nello scenario della Coppa del Mondo donne. Da ieri, infatti, le atlete del team Columbia e quelle della nazionale slovena hanno raggiunto Cittiglio che domenica 29 marzo ospiterà il trofeo Alfredo Binda - prima prova di Coppa del Mondo, organizzata dalla Cycling Sport Promotion: "Siamo felici che alcune squadre abbiano scelto già Cittiglio e la provincia di Varese per i loro allenamenti in vista della competizione di domenica - ha commentato il presidnte Mario Minervino - evidentemente c'è molta attesa fra le atlete per questo appuntamento che inaugura la challange dell'Unione Ciclistica Internazionale. Noi intanto continuiamo a lavorare all'allestimento generale dell'evento, alle iniziative collaterali e così via".In attesa delle pedalate vere di domenica le prime atlete pedalano dunque sul persorso di gara che suscita e favorisce forti emozioni con la salita del Brinzio e dell'Orino poste in posizioni strategiche per selezionare le ambizioni delle migliori del gruppo.  Il programma di gara prevede due circuiti; il primo da percorrere due volte, da Cittiglio a Brenta, Casalzuigo, Cuveglio, Rancio Valcuvia, Cassano Valcuvia, Brizio, Castello Cabiaglio, Orino, Azzio, Gemonio e Cittiglio di km 34. Il secondo circuito comprende: Cittiglio, Brenta, Casalzuigo, Cuveglio, Cuvio,Comacchio, Orino, Azzio, Gemonio, Cittiglio, da percorrere tre volte per un totale di km 120. Domenica il via sarà dato alle ore 13.30. 

La TV   

La Rai trasmetterà le immagini della Coppa del Mondo donne - trofeo Alfredo Binda domenica 29 marzo dalle ore 19.00 alle ore 20.00 su RAI Sport Più. 

Internet

La diretta web della gara sarà curata da Matteo Romano sul sito: www.ciclismo-online.it


I giornalisti che non avessero già provveduto sono invitati a compilare il modulo di accredito stampa allegato e a spedirlo all'indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

 


 
< Prec.   Pros. >

 

              

Media Partners

Archivio Brochure Gare
Chi e' online
Binda: il ricordo di un mito